LED Display
Home · T-City
T-City di nuova generazione offre servizi innovativi rispetto ai tradizionali pannelli a messaggio variabile. Le funzioni incluse sono molteplici, così come le possibilità di personalizzazione.
Tutte le versioni sono realizzate con matrici a led multicolore, GPS integrato, connessione 24/24, news, previsioni meteo e possibilità di funzionamento ZTL. I pannelli sono costantemente collegati al portale t-city.it, il metodo più dinamico e sicuro per gestire con la massima libertà le informazioni da visualizzare ai cittadini.
I led ultra-luminosi dei pannelli t-city garantiscono una visibilità anche in pieno sole fino a 40 metri per i display con caratteri da 70 mm e fino a 80 metri per i caratteri da 110 mm.
ACCEDI ALLA DEMO
Per poter utilizzare t-city in tutte le sue funzioni sarà necessario accedere a www.t-city.it come cliente e inserire come credenziali:
email: info@guest.it | password: ospite
Dopo aver effettuato l’accesso al portale, effettuare i seguenti passaggi per procedere con la modifica dei contenuti visivi e testuali: scegliere il display attivo contrassegnato con il colore verde > Modifica > Strumenti > Editor testi e modelli
La struttura dei dispositivi t-city è realizzata in alluminio preverniciato con fissaggio e viti in acciaio. Il display è composto da mattonelle di led con alette di protezione antiurto e antiriflesso. Il dispositivo può essere configurato con matrici passo 16 mm o 10 mm, in funzione del modello. La luminosità viene regolata automaticamente tramite un sensore integrato nella struttura del pannello. Il sistema di raffreddamento del pannello avviene tramite ventole termoregolate integrate negli alimentatori.
L’accesso alle matrici per la manutenzione è frontale. L’alimentatore è interno al dispositivo. L’installazione è per esterni.
ACCESSORI
Il display t-city può essere personalizzato con i seguenti accessori: palo di sostegno; kit 3G per la connessione tra pc e display (con SIM Tech e 3 anni di traffico incluso), serigrafia retroilluminata a led bianchi e rilevatori ambientali (particolato, temperatura, umidità, ozono, monossido e biossido di azoto).
In funzione al modello possono essere di serie il kit news e il modulo meteo per la ricezione delle previsioni meteo. Quest’ultimo servizio è in collaborazione con 3B Meteo.
NOVITÀ: FUNZIONALITÀ FUTURE
Il kit prevede le funzionalità già introdotte sui display Allerta Meteo e Smart Clock: all’utente viene mostrato l’avviso di criticità meteo-idrogeologiche, solo se il grado di allerta è superiore a “Giallo”. Il grado di criticità giallo rappresenta una situazione ordinaria, con fenomeni localmente significativi. Il grado arancione indica una moderata criticità, con fenomeni intensi. Infine, il grado rosso, delinea una situazione di elevata criticità con fenomeni intensi, diffusi e persistenti (late 2023).
SENSORI PER IL MONITORAGGIO AMBIENTALE
La centralina Quality Air Box è una soluzione innovativa composta da un sistema di sensori, in grado di rilevare in tempo reale polveri sottili, gas inquinanti e i principali parametri ambientali.
I dati rilevati possono essere richiamati dal portale t-city.it e visualizzati sul dispositivo t-city.