DISPLAY T-CITY

Home    · T-City

Display T-City 621 HF11

Display T-City

T-City di nuova generazione offre servizi innovativi rispetto ai tradizionali pannelli a messaggio variabile. Le funzioni incluse sono molteplici, così come le possibilità di personalizzazione.

Tutte le versioni sono realizzate con matrici a LED multicolor, GPS integrato, connessione 24/24, news, previsioni meteo e possibilità di funzionamento ZTL. I pannelli sono costantemente collegati al portale T-City, il metodo più dinamico e sicuro per gestire con la massima libertà le informazioni da visualizzare ai cittadini.

I LED ultra-luminosi dei pannelli T-City garantiscono una visibilità anche in pieno sole fino a 40 metri per i display con caratteri da 70 mm e fino a 80 metri per i caratteri da 110 mm.

Portale T-City
Portale T-City

Prova t-city.it!

ACCEDI ALLA DEMO

Per poter utilizzare T-City in tutte le sue funzioni sarà necessario accedere a www.t-city.it come cliente e inserire come credenziali:

email: info@guest.it | password: ospite

Dopo aver effettuato l’accesso al portale, effettuare i seguenti passaggi per procedere con la modifica dei contenuti visivi e testuali: scegliere il display attivo contrassegnato con il colore verde > Modifica  > Strumenti > Editor testi e modelli

Caratteristiche

La struttura dei dispositivi T-City è realizzata in alluminio preverniciato con fissaggio e viti in acciaio. Il display è composto da mattonelle di LED con alette di protezione antiurto e antiriflesso. Il dispositivo può essere configurato con matrici passo 16 mm o 10 mm, in funzione del modello. La luminosità viene regolata automaticamente tramite un sensore integrato nella struttura del pannello. Il sistema di raffreddamento del pannello avviene tramite ventole termoregolate integrate negli alimentatori.

L’accesso alle matrici per la manutenzione è frontale. L’alimentatore è interno al dispositivo. L’installazione è per esterni.

ACCESSORI

Il display T-City può essere personalizzato con i seguenti accessori: palo di sostegno; KIT 3G per la connessione tra PC e display (con SIM Tech e 3 anni di traffico incluso), serigrafia retroilluminata a led bianchi e rilevatori ambientali (particolato, temperatura, umidità, ozono, monossido e biossido di azoto).

In funzione al modello possono essere di serie il KIT news e il modulo meteo per la ricezione delle previsioni meteo. Quest’ultimo servizio è in collaborazione con 3B Meteo.

Display T-City
Display T-City con Allerta Meteo

Allerta Meteo

NOVITÀ: FUNZIONALITÀ FUTURE

Dal 01/09/2022 sarà disponibile la funzione Allerta Meteo.

Il KIT prevede le funzionalità già introdotte sui display Allerta Meteo e Smart Clock: all’utente viene mostrato l’avviso di criticità meteo-idrogeologiche, solo se il grado di allerta è superiore a “Giallo”. Il grado di criticità giallo rappresenta una situazione ordinaria, con fenomeni localmente significativi. Il grado arancione indica una moderata criticità, con fenomeni intensi. Infine, il grado rosso, delinea una situazione di elevata criticità con fenomeni intensi, diffusi e persistenti.

Rilevatori Ambientali

SENSORI PER IL MONITORAGGIO AMBIENTALE

La centralina Quality Air Box è una soluzione innovativa composta da un sistema di sensori, in grado di rilevare in tempo reale polveri sottili, gas inquinanti e i principali parametri ambientali.

I dati rilevati possono essere richiamati dal portale t-city.it e visualizzati sul dispositivo T-City.

PARAMETRI AMBIENTALI
POLVERI SOTTILI E GAS INQUINANTI
Display T-City 216HF11

Funzionalità

DI SERIE
OPZIONALI
Display informativo T-City

T-City HF7

Pannello T-City THD216HF7
Pannello T-City THD416HF7
Pannello T-City THD616HF7

T-City HF11

Pannello T-City THD216HF11
Pannello T-City THD416HF11
Pannello T-City THD421HF11
Pannello T-City THD621HF11
Shopping Basket