DISPLAY T-VELOX

Home    · T-Velox

Dissuasore elettronico

Display T-Velox

I dissuasori elettronici di velocità T-Velox permettono di visualizzare la velocità del veicolo in avvicinamento e programmare l’accensione del colore rosso al superamento del limite cosi da allertare l’automobilista.

T-Velox estende le funzionalità di un tradizionale dissuasore di velocità con quelle di un display a led con mappa multicolore: permette di visualizzare pittogrammi, cartelli o addirittura messaggi liberamente impostabili dal portale t-city.it.

Il cliente potrà accedervi da PC o smartphone. Dal portale sarà possibile visualizzare lo storico dei passaggi con i grafici di velocità e scaricare i dati su file XLS.

Caratteristiche

La struttura dei dispositivi T-Velox è realizzata in alluminio preverniciato, disponibile in Nero (RAL 9005). Altre colorazioni sono disponibili su richiesta.

L’accesso alle matrici per la manutenzione è frontale. L’alimentatore è interno al dispositivo.

ACCESSORI

Il display T-Velox può essere personalizzato con i seguenti accessori: palo di sostegno per plinto, guscio di protezione antivandalo e kit batteria per il collegamento del dissuasore elettronico smart alla rete di illuminazione pubblica.

Dissuasore elettronico di velocità
Kit batteria per dissuasori elettronici di velocità
Kit batteria per dispositivi t-velox

KIT Batteria

Il kit batteria, disponibile come accessorio opzionale, permette di collegare il dissuasore elettronico T-Velox alla rete di illuminazione pubblica.

Durante la notte, le batterie collegate alla rete di illuminazione pubblica si ricaricano.

Durante il giorno, il sistema è autonomo: utilizza l’energia accumulata nella batteria.

t-city.it

L’aggiornamento dell’interfaccia grafica della piattaforma t-city.it ha introdotto nuove funzionalità e ha reso l’interazione uomo-macchina più intuitiva:

Editor velocità: pagina di gestione dei contenuti da visualizzare ad una data velocità: pittogrammi precaricati, testi, velocità rilevata o contenuti misti.

Editor testi: pagina di gestione dei contenuti testuali da richiamare nella pagina editor di velocità. Sono ammessi un massimo di 8 elementi disposti su 3 righe.

Statistiche: pagina di visualizzazione e download delle statistiche rilevate dal radar integrato nel display t-velox. È possibile visualizzare i dati basati su un determinato arco temporale.

portale t-city dissuasori elettronici

Funzionalità

Caratteristiche T-Velox Full
Carrello