LED Display
Home · Gestione App & Cloud
Il portale Cloud permette all'utente di creare il proprio palinsesto accedendo nella propria area riservata, senza la necessità di installare alcun software.
Dopo aver eseguito l'accesso alla piattaforma cloud, si potranno creare programmi di visualizzazione da inviare al display, modificare parametri e proprietà del display, quali la luminosità, data e ora e geolocalizzazione del dispositivo.
Attraverso il portale Cloud si potranno modificare le proprietà del dispositivo led, quali la luminosità.
*la gestione da piattaforma Cloud è un servizio opzionale.
Il portale LED-Cloud sfrutta la semplicità d'uso e la portabilità del web.
Non necessità di alcun tipo di installazione: questa operazione è eseguita sono sul server ospite dell’applicazione e non sui pc di tutti coloro che la utilizzeranno.
Portale web accessibile da qualsiasi browser
Formati supportati: .doc, .docx, .xls, .xlsx, .ppt, .pptx, .wps
Principali formati supportati: .mp4, .mpg, .avi, .mkv, .mov, .3gp, .wmv, .flv, .vob, .webm
Principali formati supportati: .jpg, .jpeg, .png, .bmp, .gif, .tiff, .pbm, .pgm, .ppm, .xbm, .xpm
LEDArt è un’applicazione mobile per la gestione dei dispositivi Fullcolor e WD Multidimension. L’app è disponibile per sistemi operativi Android (4.4 e successivi) e iOS (9.0 e successivi).
LEDArt prevede due modalità di utilizzo: modalità stand-alone e cloud platform.
Nella prima sarà possibile utilizzare l’applicazione indipendentemente dalla presenza di un account su piattaforma Cloud: connettendo l’applicazione alla rete del dispositivo, si potranno gestire le proprietà e creare programmi di visualizzazione.
Nella modalità cloud platform, invece, sarà necessario essere in possesso di un account per potersi connettere e gestire programmi e proprietà dei dispositivi registrati. In questa modalità le informazioni vengono recuperate dal cloud.
*la gestione da piattaforma Cloud è un servizio opzionale.