DISPLAY FULLCOLOR

Home    · Sender LCD

Monitor LCD Tech Srl

Gestione monitor LCD

Il sender M22 è un dispositivo intelligente con piattaforma Android per la gestione dei monitor, utilizza la soluzione chip quad-core Rockchip RK3288, dotata di sistema Android 7.1.2, frequenza principale fino a 1,8 GHz, con prestazioni eccellenti. La scheda GPU, a basso consumo energetico, supporta la decodifica hardware 4K/H.265 e la decodifica video 1080P. Il prodotto M22 è altamente versatile: supporta differenti interfacce: HDMI, chiavetta USB, SD card, Wi-Fi e porta di rete. I campi di applicazione sono molteplici: utilizzato in campi di controllo intelligenti come monitor pubblicitari, strumento di visual marketing per l’ambito farmacia, macchine interattive all-in-one, sistemi di sicurezza, studi medici, sistemi di visualizzazione di trasporti, comunicazioni finanziarie, controllo industriale, ecc.

Caratteristiche

ALTE PRESTAZIONI E ALTA DEFINIZIONE

Il chip RK3288 adotta l’architettura ARM Cortex-A17 quad-core, la frequenza principale può arrivare fino a 1,8 GHz, superiore rispetto alle soluzioni più comuni sul mercato. Un salto di qualità nelle prestazioni, in grado di riprodurre vari formati di schermi video ad alta definizione, e in grado di gestire complesse operazioni interattive. Il sender M22 supporta schermi LCD con interfaccia HDMI e decodifica hardware 4K/H.265 o 1080P.

ELEVATA STABILITÀ

La scheda integrata Android RK3288 aggiunge la propria tecnologia all’hardware e al software, al fine di garantire una perfetta stabilità del prodotto, in ogni condizione di utilizzo.

ECOSISTEMA INTEGRATO

Il dispositivo M22 può essere gestito da differenti piattaforme: software, portale remoto cloud o app, disponibile per sistemi operativi iOS e Android.

Prestazioni Sender LCD Tech Display

Gestione contenuti

PORTALE CLOUD & APP

Il portale cloud permette all’utente di creare il proprio palinsesto accedendo nella propria area riservata, senza la necessità di installare alcun software. Dopo aver eseguito l’accesso alla piattaforma Cloud, si potranno creare programmi di visualizzazione da inviare al display LCD, modificare proprietà del display, quali la luminosità, data e ora e geolocalizzazione del dispositivo. Disponibile anche l’APP per Android e iOS.

SOFTWARE TECH PLAYER

TechPlayer è un software applicativo per la gestione dei dispositivi LCD. Attraverso il software sarà possibile creare palinsesti con contenuti visivi, testuali e video. Le funzionalità dell’applicativo sono molteplici: creare programmi, schedulare il proprio palinsesto, visualizzare previsioni meteo, testi statici, animati e dinamici, video, data e ora, presentazioni aziendali e slideshow di immagini. Il programma mette a disposizione dell’utente la possibilità di editare e gestire alcuni parametri, quali la luminosità, da un’interfaccia accessibile dal menu presente nella testata della finestra dell’applicativo. Il software TechPlayer è disponibile solo per sistemi operativi Windows.

LEDArt - Applicazione Fullcolor
Portale Led Cloud
Software techplayer per la gestione dei ledwall

Connessioni

Il sender M22 si interfaccia con diversi supporti in ingresso: LAN, WiFi, USB e schede SD. Il sender, necessariamente, deve essere collegato ad un monitor tramite cavo HDMI. I contenuti multimediali possono essere trasmessi da software, portale cloud o APP dedicata.

Collegamenti Sender LCD

Connessione tramite rete (LAN o WiFi)

La gestione dei contenuti avvverrà tramite software, portale cloud o App.

Collegamenti Sender LCD

Connessione tramite chiavetta USB

I contenuti visivi e testuali vengono realizzati tramite software ed esportati sul dispositivo USB, che successivamente verrà inserito nel sender M22.

Collegamenti Sender LCD

Connessione tramite scheda SD

I contenuti visivi e testuali vengono realizzati tramite software ed esportati sulla scheda SD, che successivamente verrà inserita nel sender M22.

Shopping Basket