DISPLAY CANTI CHIESA

Home    · Canti Chiesa

Display Canti Chiesa

Display Canti Chiesa

Il display Canti Chiesa è costituito da una matrice a LED con pixel pitch (passo) di 8 mm. Il dispositivo, agganciato a un treppiedi girevole, permette di visualizzare il numero del canto religioso per la liturgia.

Il display Canti Chiesa utilizza il sistema di chiamata non sequenziale: si interfaccia all’utente tramite un telecomando, attraverso il quale sarà possibile selezionare il numero del canto da mandare durante la celebrazione della messa. Il numero dei canti è già presente nella memoria del dispositivo. L’utente dovrà solo richiamarli da telecomando.

Visualizzazione

Il display Canti Chiesa ha già in memoria il numero di canti (e relativo colore) definito dal cliente, fi no ad un massimo di 999 canti religiosi. L’utente ha la possibilità di selezionare il numero del canto, digitando il numero dal telecomando a infrarossi.

Display Canti Chiesa
Display Canti Chiesa

Gestione dei contenuti

Digitando il numero da telecomando, verrà mostrato sul display l'indicazione ai fedeli dei canti da eseguire durante la liturgia e le funzioni religiose. Il numero digitato comparirà nell’area sinistra del display Canti Chiesa.