DISPLAY ALFA DIGIT

Home    · Alfa Digit

Alfa Digit Display

Display Alfa Digit

I display Alfa Digit permettono di visualizzare informazioni alfanumeriche con 3 tipi di font selezionabili e 7 colori (Rosso, Verde, Giallo, Blu, Bianco, Ciano, Magenta).
Il display viene consegnato in BOX per esterni IP54 completo di CPU con connessione RS485 e LAN Ethernet (a scelta del cliente).

Le matrici a led RGB possono essere assemblate modularmente cosi da comporre il display secondo le misure definite dal cliente. Disponibile con pixel pitch da 8 mm (matrice 256x128 mm), 10 mm (matrice 320x160 mm) o 16 mm (matrice 256x256 mm) sia in versione monofacciale che bifacciale.   

Caratteristiche

La struttura dei dispositivi Alfa Digit è realizzata in alluminio preverniciato, disponibile in Grigio Avio (RAL 7001) nella versione monofacciale, Silver (RAL 7047) e Nero (RAL 9005) nella versione bifacciale. Altre colorazioni sono disponibili su richiesta. Il grado di protezione dei display Alfa Digit è IP54, adatto anche all’utilizzo esterno.

Alfa Digit prevede differenti tipologie di installazione, fra cui: fissaggio a parete, installazione su palo/doppio palo, installazione totem, installazione a sospensione.

La manutenzione delle matrici a LED è ad accesso frontale per display con passo 16mm, accesso dal retro per display con passo 8mm e 10mm. L’alimentatore è interno al dispositivo.

caratteristiche alfa digit
Display Controllo Produzione

Configurazioni

DI SERIE

*per queste modalità di configurazione sono previste scritte alfanumeriche fisse e la personalizzazione della dimensione del font e del colore dall’interfaccia del web server Tech.

OPZIONALI

In alternativa i prodotti Alfa Digit possono essere ordinati secondo le configurazioni previste dagli accessori: la gestione del pannello avviene tramite la chiusura dei contatti NA (Normalmente Aperti) o tramite segnali di input 4-20mA/0-10V utilizzando le schede descritte fra gli accessori.

Gestione contenuti

I display Alfa Digit sono gestibili tramite web server e software WD Folder.

WEB SERVER

L’interazione con il web server avviene tramite browser. All’accensione il display mostrerà il suo indirizzo IP. Questo dovrà essere digitato sul browser per potersi collegare al dispositivo. Attraverso il web server sarà possibile consultare la documentazione, visualizzare l’anteprima dei contenuti mostrati a display, aggiornare i parametri di rete e modificare le impostazioni di visualizzazione dei contenuti grafici e testuali.

WD FOLDER

Il software WD Folder permette di inviare contenuti testuali (in formato .txt) al
dispositivo: il contenuto del file .txt presente nella cartella predefinita sarà elaborato dal dispositivo.

Web Server Tech
Display controllo produzione

Applicazioni

Display Customer Acquisition Cost
display-capienza-parcheggi