DISPLAY FULLCOLOR

Home    · Fullcolor Grafici Trasparenti

Display Fullcolor Trasparenti

I display grafici trasparenti hanno un rapporto di contrasto molto elevato, capaci di riprodurre anche in condizioni di scarsa illuminazione, immagini in alta qualità. Permettono una visione ottimale anche nelle ore diurne, grazie all’elevato contrasto e luminosità.

La loro trasparenza li rende di grande impatto visivo, creando un effetto ottico unico e garantendo un ampio angolo di visione: la trasparenza è superiore all’80%.

I display a LED trasparenti trovano applicazione nelle vetrate dei centri commerciali, nel visual merchandising per le vetrine di negozi, bar, mostre, scenografie, stazioni, aeroporti, senza coprire la visuale dall’esterno verso l’interno e dall’interno verso l’esterno.

display grafici fullcolor trasparenti
display-grafici-fullcolor-trasparenti-fast-lock

Design

I display a LED trasparenti sono dotati di un cabinet, ovvero la struttura principale, molto sottile al fine di ridurre il più possibile ogni sorta di ingombro all’interno dell’area di installazione.

Non è necessaria alcuna struttura in acciaio aggiuntiva. La gamma di prodotti display a LED trasparenti è di facile installazione e manutenzione.

SISTEMA FAST LOCK

Il sistema Fast Lock è un sistema di aggancio a bloccaggio rapido dei display LED trasparenti: ne deriva una facilità d’installazione e manutenzione. I display LED trasparenti sono particolarmente indicati per clienti che hanno necessità di strumenti a utilizzo mobile.

display grafici fullcolor rental

Versioni Disponibili

SERIE RENTAL

I display a LED trasparenti serie rental sono facili da montare e smontare, è la scelta migliore per mostre culturali ed eventi di intrattenimento. Il formato disponibile è 500x1000 mm.

SERIE CLASSIC

Il display a LED trasparenti serie classic è la soluzione ideale per valorizzare il proprio brand e trasmettere in maniera immediata le informazioni ai clienti. Il formato disponibile è 500x1000 mm.

display grafici fullcolor trasparenti gestione contenuti

Gestione dei contenuti

I display grafici trasparenti a LED supportano diverse tipologie di collegamento. I contenuti multimediali possono essere trasmessi al display grafico trasparente tramite la rete Wi-Fi da tablet, smartphone, PC o notebook. La gestione dei contenuti avviene tramite software TechPlayer o cloud.


Se si utilizza un PC, i dati possono essere inviati al display a LED attraverso il connettore RJ45 e l’utilizzo del software TechPlayer. Inoltre è possibile collegare il PC tramite il cavo HDMI.


I display grafici trasparenti supportano il sistema di controllo sincrono.