DISPLAY FULLCOLOR

Home    · Fullcolor

display grafici fullcolor

Display Grafici Fullcolor

I pannelli Fullcolor Tech possono essere gestiti in modalità sincrona oppure asincrona. Le schede asincrone sono in grado di memorizzare foto, video, palinsesti nella memoria interna del display, eliminando la connessione tra PC e display che verrà utilizzata solo per gli aggiornamenti.

La struttura dei LEDWALL è studiata per essere il più semplice possibile anche per la manutenzione. Solo 3 componenti compongono il modulo display, concatenando più moduli il cliente potrà realizzare il LEDWALL della misura adatta alle proprie esigenze.

Applicazioni

I display grafici fullcolor da esterni vengono impiegati in contesti d’installazione fissa,
come ad esempio in eventi aziendali, fieristici, congressi, per presentazioni B2B o per
pubblicizzare il proprio brand o contenuti. Rappresentano la soluzione ideale anche in
applicazioni per ambienti sportivi, manifestazioni culturali o installazione sui tetti con
la finalità di incrementare il proprio target pubblicitario.

Visual Advertising Tech SRL

Digital Signage

La comunicazione integrata permette di raggiungere il proprio target con un messaggio promozionale univoco, ma veicolandolo e adattandolo allo specifico canale/mezzo comunicativo: in questo modo vengono sfruttate le caratteristiche e le peculiarità di ciascuno strumento di comunicazione.

Tech Display mette a disposizione prodotti e servizi per ottimizzare e integrare i flussi di comunicazione aziendale. I prodotti fullcolor Tech Display rappresentano il mezzo comunicativo ideale per fare Visual Marketing attraverso il Digital Signage, ovvero una forma di comunicazione di prossimità sul punto vendita o in spazi pubblici aperti o all’interno di edifici attraverso l’impiego di pannelli digitali.

I LEDWALL TECH rappresentano una soluzione innovativa di forte impatto visivo e flessibile.

Ledwall Digital Signage Tech SRL

Gamma display grafici fullcolor

Modulari

I display grafici fullcolor sono prodotti estremamente personalizzabili, grazie alla loro modulabilità: si adattano ad ogni situazione d’installazione ed a ogni richiesta del cliente.

I display modulari presentano un rapporto di contrasto elevato di 4000:1, in grado di riprodurre immagini in alta qualità, anche in condizione di scarsa illuminazione.

I display fullcolor sono adatti per l’utilizzo indoor e outdoor rental: sono costituiti da moduli con dimensione 250×250 mm, disponibili con pixel pitch di 3.91 mm.

display-indoor-outdoor-p-391-techsrl
display-outdoor-p-481-techsrl

Multifunzione

I display grafici fullcolor outdoor sono prodotti personalizzabili e adatti per l’utilizzo da esterno. I display fullcolor ad alta luminosità rappresentano il giusto mezzo di comunicazione per l’advertising, il digital signage e la trasmissione di video, immagini e contenuti multimediali.

I display fullcolor outdoor sono costituiti da moduli con dimensione 250×250 mm, disponibili con pixel pitch di 4.81 mm.

Installazioni

INSTALLAZIONE FISSA

per pubblicizzare contenuti visivi e testuali.

INSTALLAZIONE A SOSPENSIONE

con connettori a bloccaggio rapido.

INSTALLAZIONE A PARETE

tramite l’impiego del sistema WALL FIX.

INSTALLAZIONE SU PALO

tramite l’impiego del sistema WALL FIX.

Gestione contenuti

I ledwall fullcolor supportano diverse tipologie di collegamento. Sono previste due modalità di gestione: sincrona o asincrona. I contenuti multimediali possono essere trasmessi al display tramite la rete Wi-Fi o LAN da tablet, smartphone, PC o notebook.

 

Gestione asincrona contenuti ledwall techsrl

GESTIONE CONTENUTI: MODALITÀ ASINCRONA

Nella modalità asincrona, la trasmissione dei contenuti avviene tramite l’impiego del software Tech Player o attraverso l’interazione con il portale Cloud.

Gestione sincrona contenuti ledwall techsrl

GESTIONE CONTENUTI: MODALITÀ SINCRONA

Nella modalità sincrona, la trasmissione dei contenuti è delegata a un dispositivo “sender” che medierà la comunicazione fra PC e display fullcolor.