DISPLAY WD SECURE

Home    · WD Secure

Display WD Secure

Display WD Secure

I display WD Secure sono prodotti realizzati per la prevenzione degli infortuni sul lavoro. WD Secure fornisce evidenza in tempo reale dei dati relativi agli incidenti e contribuisce a sensibilizzare in maniera efficace i lavoratori sulle problematiche della sicurezza sul luogo di lavoro.

I campi mostrati sono 3: numero di giorni passati dall’ultimo infortunio (aggiornamento automatico tutti i giorni alle 00.00), numero di infortuni quest’anno (impostabile da PC) e data dell’ultimo infortunio (impostabile da PC).

I display WD Secure sono costituiti da un modulo LED con dimensione 160x160 mm per la versione con passo 5 mm e 320x160 mm per la versione con passo 10 mm.

Applicazione

WD Secure ha una duplice obiettivo:

WD Secure è consigliato per tutte quelle aziende in cui gli addetti ai lavori sono esposti a rischi particolari per la salute e la sicurezza, ma anche per le aziende che aderiscono al Corporate Social responsibility, nota anche come Responsabilità Sociale d’impresa.

Sicurezza sul posto di lavoro

Caratteristiche

WD Secure può essere installato sia in un ambiente chiuso (indoor) che all’esterno (outdoor). WD Secure è disponibile in due versioni: passo 5 mm (con altezza carattere 40 mm) e passo 10 mm (con altezza carattere 80 mm). La grafica è personalizzabile dal cliente.

I display WD Secure hanno una struttura realizzata in alluminio, così da ridurre notevolmente il peso. Il display può essere installato a parete tramite staffe oppure su palo. La tecnologia SMD ad alta luminosità e la calibrazione punto a punto garantiscono un funzionamento fluido, senza sfarfallio e distorsioni.

I display WD Secure per esterni hanno un grado di protezione IP54: il grado di protezione IP consente una maggiore durata, affidabilità, stabilità e resistenza.

WD Secure
WD Secure

Configurazioni

DI SERIE
OPZIONALI

Gestione contenuti

I dati numerici possono essere trasmessi al display tramite la rete da PC o notebook.

L’impostazione dei campi “numero infortuni quest’anno” e “data ultimo infortunio” è gestibile da software Tech Player. Il campo “numero di giorni dall’ultimo infortunio” viene aggiornato automaticamente tutti i giorni alle ore 00.00.

La trasmissione dei contenuti avviene tramite l’impiego del software Tech Player.

Software TechPlayer