DISPLAY T-SUN-G

Home    · Display T-Sun-G

T-Sun-3-H10-G

Display T-Sun-G

I display T-Sun-G di nuova generazione sono progettati per il monitoraggio di impianti fotovoltaici. I pannelli a LED T-Sun-G permettono di visualizzare e monitorare le informazioni essenziali dell’impianto fotovoltaico: potenza istantanea dell’impianto, energia totale prodotta ed emissioni evitate.

La configurazione del display T-Sun-G avviene attraverso una connessione LAN: collegando il display al PC con un cavo di rete standard UTP e accedendo con un browser all’indirizzo IP mostrato dal pannello all’accensione si potrà procedere con la modifica delle impostazione e delle configurazioni. I parametri configurabili sono: visualizzazione a pagina singola o scorrevole, personalizzazione del colore delle scritte e delle unità di misura, modifica dell'offset per l'allineamento dei dati di produzione, caricamento di un'immagine di sfondo (accessorio IMGG) e impostazione dei parametri di rete.

Visualizzazione dati

VISUALIZZAZIONE DEI DATI DELL’IMPIANTO FOTOVOLTAICO

Tramite l’interfaccia di gestione del display, l’utente potrà modificare la tipologia di visualizzazione dei dati: su un’unica pagina o su tre pagine singole a rotazione.

Funzionalità disponibile DI SERIE per tutta la gamma di prodotti T-SUN-G

Visualizzazioni T-Sun-G
t-sun-g-EASTRON

Analizzatore di rete

DISPLAY T-SUN-G: ANALIZZATORE DI RETE

I display T-SUN-G possono essere pilotati attraverso una connessione ad un analizzatore di rete Gavazzi, Eastron (fornito come accessorio – EAST-ID) o IME. L’analizzatore di rete è connesso al contatore dell’energia elettrica tramite collegamento RS485. La distanza massima di connessione è di 1000 mt.

ANALIZZATORE DI RETE: EASTRON SDM72D-M E SDM72CT-M

Gli analizzatori di rete trifase sono necessari per la registrazione dettagliata dei dati relativi alla potenza e all’energia dell’impianto fotovoltaico.
I display T-SUN-G sono predisposti per essere collegati con analizzatori di energia EASTRON modelli SDM72D-M e SDM72CT-M.

T-Sun-G Eastron sdm72d-m

ANALIZZATORE DI RETE EASTRON SDM72D-M

L’analizzatori di rete SDM72D-M è un modello ad inserzione diretta con trasformatori amperometrici integrati. Questo modello è adatto ad impianti con potenza totale installata inferiore a 68 kWp, con corrente di inserzione massima di 100A.

T-Sun-G Eastron sdm72ct-m

ANALIZZATORE DI RETE EASTRON SDM72CT-M

L’analizzatori di rete SDM72CT-M è un modello ad inserzione tramite Trasformatori Amperometrici (TA) con rapporto impostabile tramite menu. La massima potenza misurata non può eccedere 210 MW, calcoalata come massimo ingresso in corrente e tensione.

Interfaccia PC T-Sun-G

Gestione dei contenuti

Per la configurazione e modifica dei parametri e contenuti dei display T-Sun-G, basterà collegare il display al PC con un cavo UTP e accedere tramite browser all’indirizzo IP visualizzato sul display all’accensione. Il collegamento con il PC avviene tramite il cavo di rete standard UTP. Il display può essere collegato al PC sia direttamente (punto a punto) sia all’interno di una rete LAN.

Linea Accessori

Le funzionalità dei display T-Sun-G di nuova generazione possono essere ampliate con i seguenti accessori:

T-Sun-3-H25-G

Accessorio: Page+

PAGE +: pagina aggiuntiva (solo su pagine a rotazione). Sono disponibili quattro pagine aggiuntive: energia giornaliera, energia mensile, Tonnellata Equivalente di Petrolio (TEP) e numero di alberi piantumati.

T-Sun-3 Page Plus

Modelli T-Sun-G

T-Sun1 G
T-Sun3 H7-G
T-Sun3 H10-G
T-Sun3 H12-G
T-Sun3 H25-G
T-Sun3 H50-G