DISPLAY T-VELOX

Home » T-Velox

Display T-Velox

Display T-Velox

I dissuasori elettronici di velocità T-Velox sono disponibili in due versioni BASIC e FULL.

Nella versione BASIC sarà possibile visualizzare la velocità del veicolo in avvicinamento e programmare l'accensione del colore rosso al superamento del limite cosi da allertare l'automobilista. Il download dei dati avviene tramite il collegamento USB al dispositivo T-Velox.

La versione FULL estende le funzionalità del dissuasore di velocità con quelle di un display a LED: permette di visualizzare pittogrammi, cartelli o addirittura messaggi liberamente impostabili dal portale t-city.it. Il cliente potrà accedervi da PC o smartphone. Dal portale sarà possibile visualizzare lo storico dei passaggi con i grafici di velocità e scaricare i dati su file XLS.

Caratteristiche

La struttura dei dispositivi T-Velox è realizzata in alluminio preverniciato, disponibile in Nero (RAL 9005). Altre colorazioni sono disponibili su richiesta.

L'accesso alle matrici per la manutenzione è frontale. L'alimentatore è interno al dispositivo.

ACCESSORI

Il display T-Velox può essere personalizzato con i seguenti accessori: palo di sostegno per plinto; guscio di protezione antivandalo; kit fotovoltaico con incluso il pannello, la batteria, il regolatore di carica e il palo tondo; carrello con ruote per la movimentazione e porta batteria; router 3G con SIM Tech e traffico incluso per 3 anni.

TVXFULL-palo

Funzionalità

VERSIONE TVXBASIC
T-Velox caratteristiche

Funzionalità

VERSIONE TVXFULL
Caratteristiche T-Velox Full