DISPLAY FULLCOLOR

Home    · Fullcolor Grafici Modulari p3.91 / p4.81

Display Fullcolor Modulari

I display grafici modulari sono prodotti estremamente customizzabili, grazie alla loro modulabilità: si adattano ad ogni situazione d’installazione ed a ogni richiesta del cliente.
I display modulari presentano un rapporto di contrasto elevato di 4000:1, in grado di riprodurre immagini in alta qualità, anche in condizione di scarsa illuminazione.
I display grafici a LED sono dotati di sistemi che consentono una buona dissipazione del calore, assicurando in questo modo un risparmio di energia e una visualizzazione dei contenuti visivi in alta definizione, per un’esperienza visiva unica.

display grafici fullcolor modulari
display grafici fullcolor modulari design curvo

Design

I display grafici modulari sono caratterizzati da una struttura molto sottile e leggera. I display modulari presentano diverse tecnologie avanzate, come la correzione punto a punto, che restituisce dei colori perfetti naturali e brillanti.

I display grafici a LED possono essere installati in qualsiasi area, senza richiedere molto spazio. Il peso per ogni pannello è di 13 kg, il che lo rende facile da trasportare.

DESIGN CURVO PER UNA MAGGIORE PERSONALIZZAZIONE La struttura è altamente personalizzabile, permettendo all’utente finale, di creare display modulari con un design curvo, grazie ai supporti per la regolazione dei pannelli: permettono una regolazione dell’angolo fino a 20 gradi.

Il connettore per creare strutture curve è da quotare a parte su richiesta specifica del cliente.

display grafici fullcolor modulari caratteristiche

Caratteristiche

MODULI MAGNETICI

I display grafici modulari possono essere composti da cabinet di dimensioni 500x500 mm, 500x1000 mm e 250x1000 mm.

I moduli magnetici, estraibili dalla parte frontale, permettono un’installazione e una manutenzione semplice e veloce.

STRUTTURA

I display grafici modulari sono un prodotto altamente personalizzabile e modulabile su differenti dimensioni. La struttura del display è realizzata in lega di magnesio ad alta resistenza, capace di garantire un’ottima dissipazione del calore.

La struttura è adatta anche per installazioni a sospensione.

display grafici fullcolor modulari gestione contenuti

Gestione dei contenuti

I display grafici modulari a LED supportano diverse tipologie di collegamento. I contenuti multimediali possono essere trasmessi al display grafico modulare tramite la rete Wi-Fi da tablet, smartphone, PC o notebook. La gestione dei contenuti avviene tramite software TechPlayer o cloud.

Se si utilizza un PC, i dati possono essere inviati al display attraverso il connettore RJ45 e l’utilizzo del software TechPlayer. Inoltre è possibile collegare il PC tramite il cavo HDMI.

Il display modulare dispone di un archivio interno dove immagazzinare e salvare i contenti inviati da altri apparati elettronici. I display grafici modulari supportano sia il sistema di controllo sincrono che asincrono.