DISPLAY FULLCOLOR

Home    · Fullcolor Grafici Multifunzione p6.67 / p10

Display Fullcolor Multifunzione

I display grafici multifunzione sono prodotti personalizzabili secondo le richieste del cliente: sono costituiti da griglie di LED e rappresentano il giusto mezzo di comunicazione per la gestione di video, contenuti multimediali e immagini.

Il display multifunzione sono costituiti da moduli con dimensione 320×160 mm, disponibili con due pixel pitch: 6.67 mm e 10 mm.

I display grafici a LED da esterni vengono impiegati in contesti d’installazione fissa, come ad esempio in eventi aziendali, fieristici, congressi, per presentazioni B2B o per pubblicizzare il proprio brand o contenuti. Rappresentano la soluzione ideale anche in applicazioni per ambienti sportivi, manifestazioni culturali o installazione sui tetti con la finalità di incrementare il proprio target pubblicitario.

display grafici fullcolor multifunzione
display grafici fullcolor multifunzione design

Design

I display grafici multifunzione hanno una struttura realizzata in alluminio pressofuso, così da ridurre notevolmente il peso.

L’assenza di cornice di ciascun cabinet è un ulteriore elemento a supporto di una resa scenografica senza precedenti: il risultato è un’immagine finale uniforme, senza distorsioni.

Il display possono essere installati in qualsiasi area senza richiedere molto spazio. Il peso per ogni pannello è di circa 21 kg, il che lo rende facile da trasportare. I display multifunzione sono dotati di maniglie per il trasporto.

I display grafici multifunzione sono composti da cabinet di dimensione 960x960 mm. È possibile assemblarli tra loro per creare composizioni di misure differenti dallo standard.

Grado protezione IP54 Fullcolor

Versione Outdoor

GRADO DI PROTEZIONE IP54

Dispositivo protetto dalla polvere e dall'acqua. Il display è protetto da spruzzi di acqua che provengono da qualsiasi direzione.

display grafici fullcolor multifunzione installazioni

Installazioni

INSTALLAZIONE FISSA
per pubblicizzare contenuti visivi e testuali.

INSTALLAZIONE A SOSPENSIONE
con connettori a bloccaggio rapido per un’installazione semplice.

INSTALLAZIONE PERIMETRALE
grazie all’aggiunta di un cuscino in gomma e della staffa.

display grafici fullcolor multifunzione gestione contenuti

Gestione dei contenuti

Il display grafici multifunzione a LED supportano diverse tipologie di collegamento. I contenuti multimediali possono essere trasmessi al display grafico multifunzione tramite la rete Wi-Fi da tablet, smartphone, PC o notebook. La gestione dei contenuti avviene tramite software TechPlayer o cloud.

Se si utilizza un PC, i dati possono essere inviati al display a LED attraverso il connettore RJ45 e l’utilizzo del software TechPlayer. Inoltre è possibile collegare il PC tramite il cavo HDMI. Il display dispone di un archivio interno dove immagazzinare e salvare i contenti inviati da altri apparati elettronici.

I display grafici multifunzione supportano sia il sistema di controllo sincrono che asincrono.