COLLEGAMENTI E PANNELLI

Home    · Monitoraggio Fotovoltaico

Display T-Sun Grafico

T-Sun G

I display T-Sun G sono progettati per il monitoraggio di impianti fotovoltaici e permettono di visualizzare e monitorare le informazioni essenziali dell’impianto fotovoltaico, come la potenza istantanea dell’impianto, l’energia totale prodotta ed le emissioni evitate.

La configurazione del display avviene attraverso una connessione LAN e un browser web.

I parametri configurabili sono: visualizzazione a pagina singola o scorrevole, personalizzazione del colore delle scritte e delle unità di misura, modifica dell’offset per l’allineamento dei dati di produzione, caricamento di un’immagine di sfondo (accessorio IMGG) e impostazione dei parametri di rete.

Display T-Sun Fullcolor

T-Sun Full

I display T-Sun Full permettono di visualizzare e monitorare le informazioni dell’impianto fotovoltaico registrato sul portale solar-box: potenza attuale dell’impianto, energia prodotta e consumata nella giornata, potenza di picco prodotta e consumata, power e energy balance, prelievo attuale, emissioni di CO2 evitate e numero di alberi piantumati.

La visualizzazione dei dati monitorati è su richiesta del cliente: i dati visualizzabili sono fino a un massimo di 8 campi per pagina e sono dipendenti dalla scelta del passo.

La comunicazione fra impianto fotovoltaico e display è mediata dall’analizzatore di rete e successivamente elaborata dal processore.

Modalità di collegamento

Modalità di collegamento per i display T-SUN G.

collegamento con analizzatore di rete
sommatoria impianti fotovoltaici
collegamento master-slave
collegamento con convertitore RS485/LAN
collegamento con convertitore RS485/WiFi
collegamento con modulo solar cloud card

Modalità di collegamento

Modalità di collegamento per i display T-SUN FULL.

collegamento pannelli fullcolor con modulo solar cloud card
collegamento pannelli fullcolor con sommatoria di più impianti fotovoltaici e modulo solar cloud card
Carrello